Pin It
 

La nuova Malibu: grandiosa nel prezzo e nell'equipaggiamento

Fin dal 1964 la Malibu è un'istituzione vera e propria delle strade americane. Nel corso degli anni questa famiglia di berline ha ricevuto numerosi riconoscimenti: più di 40 dal 2008. Finalmente è arrivata anche in Svizzera. La nuova Malibu offre tutto ciò che si desidera in una berlina: eccellenti caratteristiche di guida, comfort eccezionale ed equipaggiamento ai massimi livelli..

In questo documento sono fornite successive informazioni su Malibu.

Utilizzando i link riportati di seguito è possibile scoprire rapidamente gli aspetti interessanti.

 

Design elegante e grandissime prestazioni

Malibu è straordinariamente accattivante, un risultato garantito dalla sua linea da coupé. Il passo ampio, i fari anteriori allungati all'indietro e la linea di cintura muscolare lasciano intuire la sua affinità con la leggendaria Camaro. I fari anteriori allo xeno completano il suo aspetto raffinato ed elegante.

Aerodinamica e design

L'aspetto elegante della Malibu non è solo una manifestazione di bellezza. I designer hanno realizzato un'eccezionale aerodinamica che fornisce un importante contributo alla riduzione dei rumori in marcia e del consumo di carburante. È possibile riconoscere questa caratteristica dalla linea da coupé, dal bordo separato del bagagliaio che funge da spoiler e dalla gonna posteriore. Persino gli specchietti retrovisori esterni e gli spigoli del veicolo arrotondati sono stati ottimizzati a livello aerodinamico.

I dettagli del design di Malibu sono riportati nella galleria immagini Malibu..

 

Gli interni: pregiati e spaziosi

Gli interni della Malibu mantengono quello che promettono all'esterno. La prima cosa che colpisce è l'ampia dotazione infotainment. . Sono compresi i comandi al volante per l'impianto audio e le connessioni USB, Bluetooth e MP3. Nella versione LTZ dietro al touch screen a colori da 7" si trova un vano portaoggetti a scomparsa: il posto ideale per smartphone o iPod®.

  • Consolle a doppio design nella variante dell'allestimento LTZ con touch screen da 7”.
  • Mascherina della radio con vano portaoggetti a scomparsa sul retro (LTZ).Dietro il frontale della radio si nasconde un vano
  • Grazie alla buona tenuta laterale e alla grande libertà di movimento di braccia, gomiti e spalle, i sedili Malibu sono molto comodi anche nelle tratte più lunghe.
## Zoom

La dotazione: ricca e pregiata

I sedili ampi e confortevoli e l'adeguata quantità di vani portaoggetti non sono solo una comodità, ma creano anche un ambiente gradevole. Grazie all'eccezionale eccezionale isolamento acustico, la Malibu è particolarmente silenziosa. Si contraddistinguono per questo risultato i materiali utilizzati per la realizzazione dell'abitacolo, le sospensioni indipendenti e l'ottimo isolamento del vano motore.

Cercare le chiavi? Superfluo...

Che bello non dover cercare più le chiavi in tutte le tasche! Portando con sé le chiavi dell'auto, le portiere si sbloccano in modo automatico. Una volta a bordo, si preme il pulsante d'accensione e si può partire. Con la versione LTZ questa dotazione è di serie.

Sedili ampi e comodi

Si pensi a quanto tempo, si trascorre in auto nel corso di un anno. Il design e la struttura dei sedili sono fondamentali per il comfort della seduta, un aspetto cui i designer di Malibu hanno prestato una grande attenzione:

  • supporti laterali per il comfort per i viaggi più lunghi.
  • ottima possibilità di regolazione per offrire la posizione di guida perfetta.

Nella galleria immagini degli interni Malibu viene offerta una panoramica dell'ambiente di lusso degli interni.

 

Prima classe per caratteristiche di guida e manovrabilità

La Malibu si guida come in un sogno. Questo risultato e possibile grazie alla struttura della carrozzeria che a sua volta è responsabile di una resistenza alle torsioni particolarmente elevata. Aderisce letteralmente alla stradaed offre sempre la sensazione di avere tutto perfettamente sotto controllo. Il suo ambiente sicuro e molto pregiato si deve anche alla presenza particolarmente ridotta di rumori e vibrazioni.

Un lavoro di squadra perfetto: il sistema di sterzo diretto ZF® e la struttura della carrozzeria particolarmente rigida. Alle basse velocità è possibile manovrare Malibu senza difficoltà, ad esempio durante le manovre di parcheggio, mentre alle velocità superiori, come al cambio di corsia in autostrada, lo sterzo risponde in modo sensibile e diretto, ma sempre con la massima precisione.

Per maggiori informazioni in merito a queste caratteristiche o al cambio automatico a 6 marce, sono riportate alla pagina specifiche tecniche di Malibu..

 

Equipaggiamento di sicurezza di Malibu

L'elevata rigidità della carrozzeria non offre solo ottime caratteristiche di manovrabilità, ma garantisce anche la protezione ottimale dei passeggeri. Malibu è stata premiata con 5 stelle nel test Euro NCAP ed offre un equipaggiamento di sicurezza completo. 6 airbag, controllo elettronico di stabilità e della trazione fanno parte della dotazione che si dà ovviamente per scontata. Inoltre nella versione LTZ sono disponibili:

  • poggiatesta attivi che scattano in avanti in caso di collisione per proteggere il capo dei passeggeri
  • supporti lombari regolabili elettricamente
  • pedaliera di sicurezza che si ritrae automaticamente in caso d’incidente
  • sistema di controllo della pressione degli pneumatici
L’elevata rigidità della carrozzeria non solo offre un comportamento su strada teso e dinamico, ma garantisce la protezione di tutti gli occupanti.

 

Accessori di Malibu

Per Malibu sono disponibili i seggiolini per bambini riportati di seguito:

  • seggiolino per bambini "Duo Plus"
  • seggiolino per neonati "Baby Safe Plus"
  • supporti base ISOFIX per "Baby Safe Plus"

Tutta la gamma di accessori Malibu sarà disponibile nel corso del 2012.

Sottoscrivendo il servizio RSS Feed è possibile essere informati immediatamente in merito alla disponibilità di tutti gli accessori Malibu.

Not interested in this model? Compare models now!
Tutti i links sono esterni e verranno visualizzati in una nuova finestra.